Streetfire Burger
Mocho realizza in esclusiva per Sottilette® una ricetta “infuocata” dal gusto deciso: Streetfire Burger è pronto a conquistarvi!
Link copiato
TEMPO15 minuti
PORZIONI1
CALORIE
Ingredienti
- Per l’hamburger:
- 200 g di macinato di manzo
- 1 briochebun
- sale e pepeq.b.
- 4 Sottilette® Burger con Cheddar
- 3 fette di bacon(quello a fetta spessa)
- 1 jalapeño
- Per la salsa:
- 0.5 habanero
- 2 cucchiai di maionese
- olio d'olivaq.b.
- 0.5 cipolla
- 1 spicchio d‘aglio
Preparazione
- Preparate la salsa: soffriggete in padella cipolla, aglio e habanero con un filo di olio d’oliva. Frullate il tutto con due cucchiai di maionese.
- Preparate gli hamburger: cuocete il bacon in forno statico a 180 °C per 10 minuti. Dividete il macinato di manzo in due palline da 100 g l’una. A questo punto smashate la carne in una padella d’acciaio ben calda, aggiungete sale e pepe, girate gli hamburger e aggiungete le Sottilette® Burger con Cheddar. Tagliate a fetta sottili il peperoncino jalapeño.
- Tostate il bun in padella con una noce di burro e componete il burger con i patty di carne su cui avete posizionato le Sottilette® Burger con Cheddar, il bacon super crispy, la majo all’habanero e le fettine di jalapeño.
SOTTILETTE® BURGER CON CHEDDAR
SCOPRI DI PiùIL CONSIGLIO dello chef
Se siete amanti dei gusti particolarmente piccanti, potete sostituire il jalapeño con il peperoncino Serrano. Il risultato? Sapore autentico, vivacità assicurata e resa impeccabile!