Solo Sottilette® sono Sottilette®
Sottilette® sono le preferite degli italiani.
Si sciolgono alla perfezione, hanno un gusto unico e sono con te da sempre!
La nostra storia
Nel 2020 arriva anche Sottilette® Fumè con Scamorza 100% italiana, la fetta di formaggio perfetta per dare un tocco gourmet alle proprie ricette. Un prodotto dal gusto unico e che porta un pezzo d’italianità in tavola, tanto da essere Eletto Prodotto dell’Anno nel 2021, vincendo nella categoria dei formaggi per cucinare.
Sottilette® continuano a essere un prodotto irrinunciabile per le famiglie d’Italia, un formaggio comodo e versatile, ideale per rendere speciali i piatti e le ricette di tutti i giorni.
1960-1969
Nel 1961 le Sottilette® arrivano in Italia: sono le prime fette di formaggio fuso incartate singolarmente, pratiche da usare, conservare e dal gusto inconfondibile e originale.
Sottilette® sono da sempre riconoscibili grazie al blu del logo e il rosso del pack, colori che negli anni sono rimasti gli stessi, quelli delle inimitabili Sottilette®.
Prodotte nello stabilimento di Namur, in Belgio, dove vengono fabbricate ancora oggi, le Sottilette® diventano immancabili per gli italiani.
1970 - 1989
In questi anni Sottilette® porta una colorata novità nel frigorifero degli italiani: le Fila e Fondi con l’aggiunta di mozzarella, pensate per le preparazioni a caldo, grazie alla loro consistenza extra filante e al gusto delicato che le caratterizza.
1990-1999
Per accontentare chi è più attento alla linea ma non intende rinunciare al gusto, in un’epoca in cui l’attenzione verso uno stile di vita sano è sempre più alta, la Famiglia Sottilette® si allarga: nel 1992 vengono lanciate le Sottilette® Light, con il 50% di grassi in meno rispetto alle Sottilette® Classiche.
2000-2011
Da vero pioniere, Sottilette® porta in questi anni un’innovazione basata su una tecnologia innovativa: le Cremose, infatti, sono le uniche fette con un ripieno di Philadelphia. Con la loro cremosità inconfondibile, sono ideali per farcire ricette come piadine, omelette e molto altro ancora.
2012
Dopo la separazione in Nord America della società quotata, nel 2012 Kraft Food Italia s.r.l. cambia nome e diventa Mondelez Italia s.r.l., ma i marchi e i prodotti che vende, come Sottilette®, rimangono sempre quelli di una volta.
Il logo Kraft scompare per sempre dalle confezioni di Sottilette® Le Originali, ma il prodotto è quello che i consumatori amano e che continua a essere prodotto dal 1961 nello storico stabilimento di Namur, in Belgio.
2013-2020
Gli anni 2000 sono anche ricchi di novità: dalle Sottilette® Senza Lattosio per regalare ai consumatori che soffrono di intolleranza al lattosio il gusto unico e inimitabile delle fette di formaggio più amate, alle Sottilette® Burger con Cheddar, un’innovazione importante, ideale per soddisfare la voglia di hamburger fatti in casa, con un tocco speciale!
Nel 2020 arriva anche Sottilette® Fumè con Scamorza 100% italiana, la fetta di formaggio perfetta per dare un tocco gourmet alle proprie ricette. Un prodotto dal gusto unico e che porta un pezzo d’italianità in tavola, tanto da essere Eletto Prodotto dell’Anno nel 2021, vincendo nella categoria dei formaggi per cucinare.
Sottilette® continuano a essere un prodotto irrinunciabile per le famiglie d’Italia, un formaggio comodo e versatile, ideale per rendere speciali i piatti e le ricette di tutti i giorni.
1960-1969
Nel 1961 le Sottilette® arrivano in Italia: sono le prime fette di formaggio fuso incartate singolarmente, pratiche da usare, conservare e dal gusto inconfondibile e originale.
Sottilette® sono da sempre riconoscibili grazie al blu del logo e il rosso del pack, colori che negli anni sono rimasti gli stessi, quelli delle inimitabili Sottilette®.
Prodotte nello stabilimento di Namur, in Belgio, dove vengono fabbricate ancora oggi, le Sottilette® diventano immancabili per gli italiani.
1970 - 1989
In questi anni Sottilette® porta una colorata novità nel frigorifero degli italiani: le Fila e Fondi con l’aggiunta di mozzarella, pensate per le preparazioni a caldo, grazie alla loro consistenza extra filante e al gusto delicato che le caratterizza.
1990-1999
Per accontentare chi è più attento alla linea ma non intende rinunciare al gusto, in un’epoca in cui l’attenzione verso uno stile di vita sano è sempre più alta, la Famiglia Sottilette® si allarga: nel 1992 vengono lanciate le Sottilette® Light, con il 50% di grassi in meno rispetto alle Sottilette® Classiche.
2000-2011
Da vero pioniere, Sottilette® porta in questi anni un’innovazione basata su una tecnologia innovativa: le Cremose, infatti, sono le uniche fette con un ripieno di Philadelphia. Con la loro cremosità inconfondibile, sono ideali per farcire ricette come piadine, omelette e molto altro ancora.
2012
Dopo la separazione in Nord America della società quotata, nel 2012 Kraft Food Italia s.r.l. cambia nome e diventa Mondelez Italia s.r.l., ma i marchi e i prodotti che vende, come Sottilette®, rimangono sempre quelli di una volta.
Il logo Kraft scompare per sempre dalle confezioni di Sottilette® Le Originali, ma il prodotto è quello che i consumatori amano e che continua a essere prodotto dal 1961 nello storico stabilimento di Namur, in Belgio.
2013-2020
Gli anni 2000 sono anche ricchi di novità: dalle Sottilette® Senza Lattosio per regalare ai consumatori che soffrono di intolleranza al lattosio il gusto unico e inimitabile delle fette di formaggio più amate, alle Sottilette® Burger con Cheddar, un’innovazione importante, ideale per soddisfare la voglia di hamburger fatti in casa, con un tocco speciale!
Nel 2020 arriva anche Sottilette® Fumè con Scamorza 100% italiana, la fetta di formaggio perfetta per dare un tocco gourmet alle proprie ricette. Un prodotto dal gusto unico e che porta un pezzo d’italianità in tavola, tanto da essere Eletto Prodotto dell’Anno nel 2021, vincendo nella categoria dei formaggi per cucinare.
Sottilette® continuano a essere un prodotto irrinunciabile per le famiglie d’Italia, un formaggio comodo e versatile, ideale per rendere speciali i piatti e le ricette di tutti i giorni.
HAI DEI DUBBI? LEGGI LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI